CIVILTA' E GIUSTIZIA SOCIALE
In favore e
difesa dei cosiddetti “ invisibili “ nella nostra società , emarginati per povertà,
per tutti coloro che a causa di ingiustizie
non hanno più fiducia nella politica di questi partiti,
è giunto il momento di fare sentire pubblicamente, forte e chiara, la nostra voce , coinvolgendo le coscienze di tutte le persone oneste e sensibili, in un comune appello , via internet , per riavere nel nostro Paese
CIVILTA' E GIUSTIZIA SOCIALE
Per la realizzazione di un serio progetto economico e sociale, avente i seguenti fondamentali obiettivi :
1) Il contrasto alle disuguaglianze e alle discriminazioni sociali, in campo economico, fiscale e sociale, attraverso l'applicazione puntuale dell'art. 53 della Costituzione italiana ( equità fiscale ).
2 ) Una dura lotta alla evasione fiscale, attraverso severi controlli incrociati dei redditi e delle rendite finanziarie e da capitale.
3 ) Il ripristino di efficienza dei servizi pubblici essenziali ( sanità, scuola, giustizia, sicurezza territoriale, trasporti, etc..)
4 ) Tutela economica e sociale , tramite assistenza pubblica ai ceti meno abbienti, alle persone malate, specialmente quelle con molto gravi patologie, alle persone anziane non autosufficienti, alle famiglie povere o a basso reddito.
5 ) Una ripresa della edilizia popolare, con sostegni e aiuti pubblici economici alle persone povere e famiglie indigenti , riguardo alle spese per le principali utenze ( luce, gas, acqua, ).
6 ) Interventi pubblici governativi e legislativi per incentivare il lavoro regolare , contrastando drasticamente il " lavoro nero " e sottopagato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
e mail : rosariomargio@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento